Steve Weeple entra nel team global growth di Henderson Global Investors

05/05/2017

Scaricare

Il team di global growth equity di Henderson si rafforza con l'ingresso di un nuovo portfolio manager. Si tratta di Steve Weeple che riporterà a Ian Warmerdam.

Steve vanta una consolidata esperienza nel settore avendo rivestito incarichi di responsabilità in società internazionali come Standard Life Investments, dove è stato Director dell’equity research e capo del settore azionario per il mercato USA.

Ian Warmerdamha così commentato: “Siamo contenti di dare il benvenuto nella nostra squadra a un manager di alto profilo come Steve, che ho sempre stimato come persona. Le sue competenze e expertise ci permetteranno di incrementare ulteriormente la qualità delle nostre performance e del servizio che offriamo ai clienti, accrescendo di conseguenza il nostro business. L'ingresso di una figura così prestigiosa lascia ben intendere l’alto livello di considerazione di cui Henderson ed il team di global growth gode sul mercato”.

Steeve ha aggiunto: “Ho sempre condiviso l'approccio bottom up che ha permesso al team di raggiungere obiettivi importanti in termini di performance. Metterò a disposizione le mie competenze per supportarne la crescita. Sono molto felice di poter lavorare nel team di Ian nonché a stretto contatto anche con Glen Finegan e la sua squadra di global emerging market equities. Entrambi i team, infatti, sono basati a Edimburgo e collaborano attivamente nell'analisi delle opportunità di investimento a livello globale facendo leva sugli stessi valori”.

Queste sono le opinioni dell'autore al momento della pubblicazione e possono differire da quelle di altri soggetti/team di Janus Henderson Investors. Eventuali titoli, fondi, settori e indici citati nel presente articolo non costituiscono né fanno parte di alcuna offerta o invito all'acquisto o alla vendita.

I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri. Tutti i dati dei rendimenti includono sia il reddito che le plusvalenze o le eventuali perdite ma sono al lordo dei costi delle commissioni dovuti al momento dell'emissione.

Le informazioni contenute in questo articolo non devono essere intese come una guida all'investimento.

Ai soli fini promozionali.

Azione

Messaggio importante