Janus Henderson nomina Andrew McCarthy nel team European Equities

03/04/2018

Scaricare

 ​Janus Henderson Investors ha nominato Andrew McCarthy come nuovo membro del team azionario europeo a Londra. Andrew lavorerà con John Bennett, Direttore European Equities, in qualità di co-gestore dei mandati e dei fondi long-only europei.


Andrew McCarthy lascia USS Investment Management dove ha ricoperto il ruolo di portfolio manager specializzato nei settori industriali e consumi. In precedenza ha collaborato con Capital International Research, ha conseguito la certificazione CFA e ha 19 anni di esperienza nel settore.

John Bennett ha commentato la nomina: “Andrew vanta un’impressionante serie di successi, ha dimostrato grande talento nella selezione dei titoli e si integra perfettamente con il nostro approccio high conviction. Porterà un grande bagaglio di esperienza nel nostro team storico dell’azionario europeo, rafforzando l’offerta per i nostri clienti.”

Andrew McCarthy entrerà a far parte del team il 9 luglio 2018.

Queste sono le opinioni dell'autore al momento della pubblicazione e possono differire da quelle di altri soggetti/team di Janus Henderson Investors. Eventuali titoli, fondi, settori e indici citati nel presente articolo non costituiscono né fanno parte di alcuna offerta o invito all'acquisto o alla vendita.

I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri. Tutti i dati dei rendimenti includono sia il reddito che le plusvalenze o le eventuali perdite ma sono al lordo dei costi delle commissioni dovuti al momento dell'emissione.

Le informazioni contenute in questo articolo non devono essere intese come una guida all'investimento.

Ai soli fini promozionali.

Azione

Messaggio importante